Richiesta di Partecipazione

Home »  Richiesta di Partecipazione

Chiunque volesse partecipare con il proprio carro allegorico o gruppo di maschere a piedi può scaricare la modulistica seguente per far richiesta di partecipazione, compilarla in ogni suo campo, allegare quanto richiesto e inviare il tutto via mail all’indirizzo info@prolococonselve.it.

Oppure è possibile compilare il form sottostante per richiedere la partecipazione.

Nome*:

Cognome*:

Tel. Fisso:

Cellulare*:

Scansione di un documento di identità in corso di validità* (formato *.pdf o *.jpg):

Definizione partecipante*:

Così denominato*:

Comune/Località di provenienza*:

Breve presentazione carro/gruppo*:

Foto esplicativa* (formato *.pdf o *.jpg):

Scansione della dichiarazione di conformità (formato *.pdf o *.jpg):

Il sottoscritto CHIEDE di partecipare al 59° Carnevale Conselvano e DICHIARA
di essere in regola con le normative vigenti sia di sicurezza che del codice
della strada e si assume inoltre tutte le responsabilità civili e penali inerenti la
sfilata stessa, sollevando la Pro Loco di Conselve da qualsivoglia responsabilità.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, per le finalità organizzative e di gestione della Pro Loco di Conselve